mercoledì 15 maggio 2019

UNCINETTO TUNISINO

Girovagando sul forum a cui sono iscritta sono incappata in una tecnica che non conoscevo : l'uncinetto tunisino , una vera chicca direi .
Partiamo dal fatto che gli uncinetti che si usano sono molto diversi da quello usuale


 Ne esistono di due tipi : come nella prima foto , lunghi e rigidi , o come nella seconda foto , col cordino. La tecnica è molto semplice e i punti vari e troppo belli per resistere , ma di questo non sono io la persona giusta per parlarne, vi rimando a dei link su youtube , https://www.youtube.com/channel/UCl-zw1d0o09IN1eKL38mKxg  spero di avervi dato l'indirizzo giusto . Se non doveste trovarlo basta digitare UNCINETTO TUNISINO  e vi esce il mondo.

Così trulla trulla mi sono impelagata anche in questa nuova avventura , certo perchè io sono curiosa come una merla e devo provare tutto ciò che mi incuriosisce  e mi entusiasma  e quindi....


ecco qui, una piccola borsettina fatta con uncinetto tunisino punto nido d'ape , semplice ma di grande effetto non credete? Ora sto provando a fare il punto freccia e sto creando una sciarpina, vedremo cosa mi esce. Nel frattempo vi saluto e spero di avervi incuriosito almeno un pochino ! Bye bye..

NUOVI ARRIVI

Ecco qui nuove idee per le nostre case!
Targhe mille usi per abbellire i nostri appartamenti , divertire i ragazzi e dare il benvenuto ai nostri amici





sono delle idee carine?????
se a qualcuno interessassero mi possono contattare su facebook  alla pagina di Inkart  , lasciatemi un messaggio e io vi risponderò!!!


Eccone altre inventate oggi.....ne potrei fare una marea con mille cose diverse scritte , ma per ora mi limito a vedere come vanno, se piaceranno ...




Io le adoro tutte!!!

giovedì 2 maggio 2019

NUOVI ARRIVI

Faccio spoiler!
In anteprima vi faccio vedere le nuove idee su cui sto lavorando .......



Quanto mi piacciono i nuovi arrivi, le nuove idee...non vedo l'ora di esporli!!!!!

CHE SODDISFAZIONE!

Il lavoro di creativa non è facile lo ammetto ,ma a volte si hanno delle soddisfazioni molto grandi. Ieri 1° Maggio ho partecipato ad una fiera nella quale è stato organizzato un concorso fra hobbisti. Ogni banco presente, se voleva partecipare, metteva in mostra un lavoretto inerente al tema della fiera, ovvero fiori, piante  e animali. Assieme ad una giuria anche i visitatori presenti avrebbero potuto dare il loro voto al pezzo che più piaceva e che fosse il più aderente possibile al tema. Io ho esposto la mia civetta e indovinate un pò? HO VINTO!!!!!!

Eccola qua, la mia piccola creatura! Il premio simbolico consisteva nella pianta che vedete in foto , ma il premio vero è stata la tanta visibilità e la grande pubblicità che ne ho ricavato.
Come creativa, che ci mette veramente il cuore in quello che fa non posso che essere felice e anche molto orgogliosa del fatto che il mio lavoro sia stato apprezzato e molto piaciuto. Questo mi sprona a fare sempre di più per migliorarmi.

FELICE IO !!!!!!!!

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...