Accidenti è tornato il gran caldo, speravo di essere la scampata per quest' anno, invece... Uf!
Non sono contro al caldo , sono contro al forno crematorio che il clima si ostina a propinare. Resisto fino ai 26 gradi, poi inizio ad agitarmi.
Credo che il vero problema sia agosto per me. Questi 31 giorni nell' arco dell' anno , a me, hanno sempre e solo portato cose brutte. E anche quest'anno non si è smentito. Altro giro, altra corsa, sempre sulla stessa giostra.
Dopo una gran lotta quest'inverno, eravamo riusciti a rendere inattivo il cancro, ora il bastardo si è risvegliato, come se fosse un vulcano no? Quindi questa settimana verrò sottoposta ad una nuova chemio, che non conosco e con degli effetti collaterali poco piacevoli. La mia vita dovrà cambiare ulteriormente, cambiando molte mie abitudini, dall' abbracciare le persone, al cibo. Le mie difese immunitarie saranno ulteriormente abbassate, e dovrò fare attenzione ad ogni cosa. Che devo dire?
Io speriamo che me la cavo!
Queste le mie vacanze 😩
Spero che le vostre siano nettamente differenti.
Dal canto mio non vedo l'ora sia autunno, col freddo combatto meglio☺️☺️☺️
Non so ancora per quanto continuerò a scrivere sul blog, appena inizierò la nuova terapia forse avrò bisogno di una pausa per rimettermi un attimo☺️
Intanto vi auguro delle buone vacanze, guardate il cielo in queste notti che cadono le stelle e se ve ne avanza una, pensate a me❤️