Mamma mia, da quanto tempo non scrivo più? Come passa in fretta il tempo accidenti. In effetti ho avuto un po' di cose da fare, sto lavorando ad un progetto che terrò segreto fino al suo epilogo, per scaramanzia e poi perchè non so assolutamente come possa andare la cosa.
Cose da dire purtroppo ne avrei, nemmeno belle, ma non sono mie, anche se mi toccano da vicino ( troppo) e non mi prendo il diritto di parlare di cose non mie. Dico solo che se la mia vita era già difficile, ora sta per peggiorare ulteriormente e la cosa non mi rende per niente felice, ma come già detto prima , non succede a me personalmente quindi non ne parlo.
Una cosa però posso dirla: ho fatto il vaccino! E si, l'ho fatto, la seconda dose proprio due giorni fa. Mi hanno fatto il Pfizer , alla prima dose ho avuto forti dolori alle gambe per una notte e la testa pesante per una settimana, mentre per la seconda dose il giorno dopo ho avuto la febbre e male a tutte le ossa. Oggi sono sfebbrata e mi sento spossata con la testa pesante, ma va già meglio.
Ne ho sentite tantissime su questi vaccini, io non sono stata obbligata da nessuno a farlo, ma logicamente, vivamente consigliata a farlo dall'oncologa . Non mi hanno rilasciato nessun tesserino o cedola verde che mi permetta di andare dove voglio ( come letto in molte occasioni sui social) ma solo un foglio dove c'è scritto la data e il vaccino fatto. Tanti sono contrari a fare il vaccino. Io ero preoccupata per gli effetti che avrebbe potuto avere su di me con i farmaci che prendo ( che non sono leggeri, io faccio flebo di cortisone e antistaminici) invece mi hanno rassicurato molto. Il mio medico mi ha detto una frase molto interessante " Bisogna aver paura della malattia non della cura" in effetti per il covid non si è fatto nulla, anzi il menefreghismo è altissimo ( interisti ne abbiamo?) oh certo, molti dicono che il virus non esiste, che sono tutte palle, che non ci vuole il vaccino ma bisogna solo alzare le difese immunitarie.......ok...... si moriva di scarlattina vero? E anche di morbillo giusto? Per non parlare della varicella.....perchè non si muore più? Aaahhh, il vaccino, giusto! Li tutti zitti eh? "E ma questo è diverso, è stato creato in tempi brevissimi" Vero. Ma per fortuna c'è. Non sarà perfetto, sicuramente, ma c'è. Quale altra arma abbiamo? La vitamina c, i pensieri positivi, la vitamina d-k- tutte quelle che volete....se avete una difesa immunitaria integra. Per persone come me che le difese immunitarie non sa più cosa sono? Niente, si parla solo perchè si ha la lingua in bocca a volte . Non dico che la situazione con tutti i suoi annessi sia chiarissima, cazzate se ne è fatte tante, le bugie hanno spopolato su tg e social, ma se ci si mette anche tutta la popolazione a parlare ( che non è ne virologa, ne medico ne..ne..ne...) alla fine ecco che esce il risultato: ci odiamo tutti, siamo tutti contro tutti e chi più ne ha ne metta!
Naturalmente questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato che lo si ritenga io cerco solo di fare il meglio per me.
...e poi da quando ho fatto il vaccino, il mio cellulare prende molto meglio 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Alla prossima gnometti!
Baci Ely